Specifiche LG G5: debutto a febbraio con Snap 820 e 21 MP

Specifiche LG G5: debutto a febbraio con Snap 820 e 21 MP Dopo aver lanciato l’ottimo LG V10, la casa produttrice coreana si sta preparando ufficialmente a rilasciare in commercio l’LG G5, dispositivo che sarà dotato di componenti interni spaventosi.

Entrando nel dettaglio, secondo quanto rivelato dal noto sito cinese MyDrivers nelle scorse ore, LG G5 rispetto agli anni passati verrà svelato in anticipo e di conseguenza sarà distribuito prima sul mercato, addirittura si vocifera gli inizi di febbraio, in modo da sfidare il nuovo Galaxy S7 di Samsung che dovrebbe svelarsi durante l’evento dedicato al MWC di Barcellona.

LG G5

Dando uno sguardo ai componenti hardware, l’LG G5 potrebbe arrivare sul mercato con uno scanner di impronte digitali, ma anche uno scanner dell’iride, in modo da avere un dispositivo con un livello di sicurezza maggiore. La scocca dovrebbe essere completamente in metallo.

Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti:

  • Display da 5.5 pollici;
  • Risoluzione QHD;
  • Processore Snapdragon 820 di Qualcomm;
  • Ram di 4GB;
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel.

AGGIORNAMENTO 10 DICEMBRE 2015:

Secondo informazioni usciti sul sito social cinese Weibo si vanno a confermare alcuni dettagli visti già ieri, infatti LG G5 dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo da 5,6 pollici con 1440 x risoluzione 2560, lo Snapdragon 820 come SoC e la Adreno 530 come GPU. Inoltre, ci sarà una fotocamera da 21MP sul retro insieme ad una fotocamera frontale da 8 megapixel. Voci precedenti avevano indicato anche uno scanner dell’iride, come vi avevamo già anticipato nella giornata di ieri.

Al momento è tutto fan di Mobileos. Appena verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti sull’LG G5 li riporteremo. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione sul prossimo top di gamma del colosso coreano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *