Tanti rumors per LG G5: doppio display e tanto altro

Arrivano nuovi rumors per quanto riguarda LG G5, tra cui la possibilità di un doppio display e di un tanto chiacchierato, quanto misterioso, magic slot

LG G5

Nelle ultime settimane sono usciti molti rumors sul LG G5Il prossimo top di gamma della casa LG dovrebbe arrivare con uno Snapdragon 820 e il force Touch. Parlando di memoria ram lo smartphone dovrebbe arrivare con 3 GB di memoria. La cosa più interessante sarebbe la possibilità di vedere LG G5 con due display. Questa sembra essere una features primaria, che caratterizzerà la maggior parte dei LG nel prossimo anno. Il doppio display dovrebbe essere usato per la visualizzazione di notifiche e altri contenuti di rapida visualizzazione.

Il display dovrebbe essere un 5.3 pollici con una risoluzione Quad HD ovvero da 2560 x 1440. La memoria interna di LG G5 dovrebbe essere da 32 GB, non si sa ancora se espandibili o menoi materiali utilizzati dovrebbero essere in metallo e la fotocamera posteriore dovrebbe montare un sensore da 16 Mp con una doppia lente, che garantirebbe, cosi, un angolo di ben 135 gradi. Per quanto riguarda il Flash si parla, addirittura di un triplo Flash LED, con autofocus laser, per una messa a fuoco rapida.

Ci aspettiamo anche su LG G5 un sensore d’impronte digitali, ispirato a quanto già visto su Nexus 5X. Una caratteristica importante dovrebbe essere il nuovo Magic Slot. Il Magic Slot di LG G5 dovrebbe essere una sorta di modulo per implementare o aumentare delle caratteristiche hardware dello smartphone, non sappiamo ancora come possa funzionare e come possa essere implementato. Alcune idee potrebbero essere l’aggiunta di una fotocamera per la realtà aumentata, o di uno speaker potenziato. Potrebbe essere, quindi, qualcosa di simile al Project Ara di Google

Sembra quindi che il nuovo LG G5 possa spiccare tra i prossimi top di gamma, ma ha un punto dolente, almeno sulla carta: la batteria. LG G5 monterà solo una 2800 MAh 200 MAh in meno rispetto allo scorso top di gamma LG. Logicamente non sappiamo se questo sarà un vero problema per il prossimo LG, dato che per avere una considerazione in merito dovremmo poter testare lo smartphone, ma è certo, che non è una buona notizia.

Cosa ne pensate di questo nuovo LG G5? Vi interessano le nuove features come il doppio display e il magic slot? e cosa ne pensate della capacità della batteria dello smartphone? Diteci la vostra nei commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *