LG K7: nuove info sui componenti interni, entry-level con CPU S210 e display da 5″

Già stato al centro di indiscrezioni a novembre, nelle scorse ore è tornato a far parlare di se, parliamo del nuovo smartphone della casa produttrice LG chiamato LG K7, terminale entry-level dotato di interessanti specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione gli ultimi rumors, l’LG K7, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente debuttare in commercio nei primi mesi del 2016 e andrà a collocarsi nella fascia bassa del mercato mobile.

LG K7

Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione FWVGA pari a 854 x 480 pixel, CPU Snapdragon 210 di Qualcomm affiancata da una memoria ram di 1.5GB, GPU Adreno 304, archiviazione da 8GB espandibile tramite una classica microSD, due fotocamere, entrambe da 5 megapixel, per terminare, sistema operativo Android con versione ancora da valutare.

Attualmente non è trapelata nessuna notizia sul prezzo del K7 dell’azienda coreana. Inoltre, va sottolineato che recenti rumors hanno rivelato che il device sarà rilasciato solo ed esclusivamente sul territorio Americano tramite i gestori locali. Sul territorio Europeo con tutta probabilità non verrà mai distribuito. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *