LG Nexus 5X dual sim avvistato in un negozio online

LG Nexus 5X dual sim. Nexus 5X è uno dei due smartphone presentati da Google in queste settimane; Nexus 5X è caratterizzato da un rapporto qualità-prezzo ottimo, grazie a caratteristiche da top di gamma e un prezzo non particolarmente esagerato.

Di Nexus 5X esiste solamente una variante, che può avere una diversa memoria interna per lo storage; è notizia di oggi che uno store online del Kuwait ha inserito, nei propri prodotti, una variante di LG Nexus 5X dual sim.

LG Nexus 5X dual sim

L’eventuale disponibilità di un LG Nexus 5X dual sim è una novità non di poco conto per la serie Nexus: è infatti la prima volta che un Nexus ha una variante che supporta le due sim.

Ovviamente questo avvistamento è da prendere con le pinze; potrebbe trattarsi semplicemente di un errore del sito stesso o una manovra per farsi conoscere tra gli appassionati di tecnologia e non; inoltre, se questa variante esistesse, un arrivo in Europa di essa sarebbe poco probabile, data la poca domanda di smartphone di questo tipo di smartphone all’interno del vecchio continente.


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *