Lista regali Google: scegli il tuo

Lista regali Google: scegli il tuo! Manca poco meno di un mese al tanto atteso periodo natalizio. Le città si vestono a festa, le piazze accolgono un bellissimo abete proprio come le case, e si illuminano di luci colorate.

lista regali Google

Tutto è pronto, manca solo il regalo sotto l’albero. L’avete messo? Se ancora non l’avete comprato, niente paura, la lista regali Google può suggerirvi qualche idea.

Google, infatti, vi mostra i prodotti maggiormente cliccati in questo periodo perchè richiesti come regalo. Ed ecco delinearsi cosi la lista regali Google, suddivisa in tre grandi aree: abbigliamento, elettronica e giochi.

Al primo posto della lista regali Google  nella sezione giochi troviamo i droni, padroni indiscussi di quest’anno, seguiti poi dagli Shopkins (personaggi colorati che vivono nel fantastico mondo dello shopping), gli hoverboard e il robottino di Star Wars.

Nella sezione elettronica della lista regali Google, invece, fanno capolino Smart TV, smartphone di ogni tipo, auricolari wireless, smartwatch (in particolare Apple Watch), il gioco Halo 5 e fotocamere istantanee.

Infine, la sezione abbigliamento, dove primeggiano maglioni Onesies di Natale, scarpe Adidas SuperStar, Levi’s jeans, orologi Shinola e giubotti bomber.

E se ancora non siete convinti, fate anche voi le vostre ricerche e date forma anche voi alla lista regali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *