Lumigon T3: immagine leak conferma due fotocamere posteriori

Lumigon è una società Danese molto affermata nella nazione di provenienza, infatti sta per annunciare il Lumigon T3: uno smartphone molto interessante che riuscirà ad avere un gran successo. Quest’oggi, attraverso un immagine leak, è possibile carpire che avrà una doppia fotocamera posteriore in pieno stile HTC; scopriamolo nella sua scheda tecnica.

lumigon t3Dall’immagine in alto è possibile vedere il design di questo smartphone: molto bello, elegante e soprattutto minimale. Inoltre sono presenti due fotocamere con la quale sarà possibile scattare delle incredibili fotografie. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, non ci sono molte informazioni ufficiali. Rumors affermano che esso sarà dotato di:

  • Display da 5/5.5 pollici con una risoluzione in FullHD;
  • Processore MediaTek Helio X10 octa-core, operante ad una frequenza clock di 2.0 GHz;
  • Memoria RAM da 3 GB;
  • Sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop / Marshmallow in futuro.

Insomma, questo Lumigon T3 sarà un dispositivo di fascia media poiché ha in dotazioni componentistiche discrete, per di più ha due fotocamere posteriori che faranno lievitare il prezzo di vendita. Purtroppo tutte queste informazioni devono essere confermate dalla società danese. Per ora è tutto, seguiranno maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *