Meizu Pro 5 Mini: appare su GFXBench

Dopo aver svelato al mondo il Pro 5 durante il mese di settembre, molto presto Meizu potrebbe rilasciare in commercio anche la versione mini che sarà chiamata Meizu Pro 5 Mini, apparsa su GFXBench nella giornata di ieri 15 dicembre 2015.

Secondo quanto riportato dal noto benchmark, il Meizu Pro 5 Mini dovrebbe essere caratterizzato da componenti hardware di tutto rispetto, a bordo potremo trovare un pannello touchscreen con diagonale da 4.6″ e una risoluzione 1980 x 1080 pixel.

Meizu Pro 5 Mini

Sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1, CPU MediaTek MT6753 octa-core che agirà ad una frequenza di clock pari a 1.5Ghz, GPU Mali T720, RAM 2GB , memoria interna da 16GB espandibile via microSD, fotocamera principale con sensore da 13 megapixel in grado di registrare video in 4K e frontale da 5 megapixel realizzata per gli amanti del selfie.

Della batteria attualmente non è stata rilasciata nessuna informazione. Inoltre, è importante riportare che nonostante siamo di fronte ad una versione mini il colosso cinese potrebbe optare anche per un lettore di impronte digitali. Al momento è tutto fan di Mobileos. Appena sapremo qualcosa di nuovo sul Meizu Pro 5 mini la riporteremo. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *