Micromax Canvas Fire 4G+ in arrivo! Rumors sulle specifiche

Micromax Canvas Fire 4G+, questo è il nome del nuovo smartphone che la casa produttrice Micromax si appresta a lanciare sul territorio indiano.

Entrando nello specifico, il Micromax Canvas Fire 4G+ andrà a collocarsi nella fascia low-cost e sarà dotato di specifiche tecniche piuttosto interessanti.

Micromax Canvas Fire 4G+

Schermo con diagonale da 4.7 pollici e risoluzione HD (1280 x 720 pixel) con densità pari a 312 PPI, CPU targata MediaTek MT6735P quad-core con architettura ARMv8-A Cortex-A53 da 1.0 GHz, GPU ARM Mali-T720 MP2 da 400 MHz, RAM di 1GB LPDDR3, storage da 8GB espandibile via microSD fino a 32GB; fotocamera principale con sensore da 8 megapixel, flash LED e autofocus; fotocamera frontale da 5 megapixel dedicata agli amanti del selfie; due speaker anteriori, supporto dual sim; connettività 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Hotspot, Bluetooth 4.0, GPS, Radio FM, sensore di luminosità, accelerometro e sensore di prossimità, batteria da 2000 mAh e Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.

Al momento per quanto riguarda il prezzo di questo nuovo Micromax Canvas Fire 4G+ non è trapelata nessuna informazione. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *