Microsoft Lumia 650: ecco le prime immagini leak

Dopo l’uscita dei nuovi Lumia 950, 950 XL e 550 su internet sono apparse le prime immagini riguardanti il Microsoft Lumia 650, nonché il successore del vecchio Lumia 640. Scopriamo insieme il suo design. Una precauzione: è un immagini leak, prendete con le pinze tutte le parole che sono contenute in questo articolo.

lumia 650Con questa immagine appena trapelata è possibile dare uno sguardo al nuovo, e possibile, Microsoft Lumia 650: il design ricorda i fratelli maggiori appena usciti con una particolarità: la presenza di due speaker posti sulla parte superiore e inferiore del display (un po’ come avviene nei device di Motorola). Il display non è stato confermato, ma i rumors parlano di una diagonale da 5 pollici e una mera risoluzione in HD (ovvero 1280 x 720 pixel).

Purtroppo sono solo queste le informazioni riguardanti il nuovo Microsoft Lumia 650; vi ricordiamo che tutti questi dettagli non sono confermati dalla casa di Redmond, quindi prendetele con le pinze. Infine, vi informiamo che nelle prossime settimane usciranno nuovi articoli per confermare questo possibile nuovo smartphone con Windows 10. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *