Microsoft McLaren: nuove immagini

Nel 2014 si è parlato tantissimo di un nuovo Windows Phone chiamato Microsoft McLaren. Non altro che sequel del Nokia Lumia 1020.

Il Microsoft McLaren, scomparso poi dalla circolazione, conosciuto anche con il nome di Lumia 1030, nelle scorse ore è ufficialmente apparso in nuovi scatti inediti. Il device, come potete vedere voi stesso, assomiglia e non poco al Lumia 1020, in maniera particolare se si prende in considerazione il corpo nero che sporge sulla parte posteriore, dove saranno posizionati sia la fotocamera che il flash.

Microsoft McLaren

Purtroppo al momento non si sa praticamente niente sulle specifiche tecniche del dispositivo, possiamo riportare solo che la fotocamera con tutta probabilità sarà da ben 50 mega-pixel con un flash led di 4agenerazione. Inoltre, secondo rumors, il dispositivo potrebbe essere caratterizzato anche dalla funzionalità 3D touch, più o meno la stessa vista sui due iPhone 6S. Staremo a vedere. Nel frattempo godetevi le immagini e fateci sapere una vostra personale opinione sul dispositivo. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *