Microsoft sospende l’update per Microsoft Lumia 950

Recentemente Microsoft ha rilasciato, a tutti i consumatori di un Microsoft Lumia 950, l’aggiornamento 10586.29 che apportava moltissime migliorie ma qualcosa è andato storto: infatti la stessa casa di Redmond ha ritirato questo update per risolvere un bug d’installazione. Scopriamo nei dettagli cosa è accaduto.

fotocamera-lumia-950Il suddetto aggiornamento, dal codice versione 10586.29, destinato al Microsoft Lumia 950 è stato ritirato dal ramo ufficiale di rilascio poiché è afflitto da problemi d’installazione. Questo bug può essere causato dalle applicazioni che sono installate in memoria e durante l’installazione il telefono citerà il seguente testo “while it works through those items.”.

Ovviamente i tecnici di Microsoft si sono messi all’opera per risolvere questo bug e permettere a tutti gli utenti di usufruire delle migliorie contenute nel codice di quest’ultimo update. Purtroppo non ci sono moltissime informazioni sul rilascio di questo aggiornamento rivisitato, quindi seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane (o nei prossimi mesi) per capire la causa ufficiale e i tempi di rilascio. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *