Motorola Moto 360 Sport presto conquisterà l’Europa

Motorola Moto 360 Sport presto conquisterà l’Europa. È passato un bel pò di tempo da quando l’azienda Motorola aveva annunciato la realizzazione di uno smartwatch pensato per tutti coloro che amano lo sport.

Motorola Moto 360 Sport

Si tratta di Motorola Moto 360 Sport, uno smartwatch dotato di GPS, comodo e pratico per chi fa attività fisica grazia anche al cinturino che si adatta al polso di chi lo indossa.

Per il momento l’azienda non aveva mai avanzato una data per l’uscita ufficiale di Motorola Moto 360 Sport, ma adesso finalmente qualcosa si muove in questo senso. A quanto pare invece esso sarà disponibile sul mercato a partire dal 18 Dicembre.

Non più e non solo pre ordini su Amazon, da questo momento in poi chiunque voglia acquistare un Motorola Moto 360 Sport può farlo tranquillamente. E chissà quanti di questi smartwatch saranno posti sotto l’albero.

Motorola è pronta a conquistare l’Europa intera con il suo nuovo smartwatch: i primi territori ad essere interessati dal lancio sono Regno Unito e Francia, per cui all’inizio per noi italiani sarà possibile solo ordinarlo on line e importarlo.

Tuttavia questa volta l’Europa batte gli Stati Uniti, che dovranno aspettare il 10 gennaio prima di vedere i primi Motorola Moto 360 Sport in circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *