Natale con Google

Natale con Google. Manca davvero pochissimo per il magico giorno di Natale da trascorrere in famiglia o con amici, accanto ad un albero illuminato e i regali che non aspettano altro che di essere scartati. E Google ne approfitta per ricordare ai suoi utenti di utilizzare le proprie app.

Natale con Google, altrimenti che Natale è? Sembra assurdo ma organizzare il tempo durante le vacanze natalizie, tra i vari incontri familiari o check- in in aeroporto, è davvero difficile.

Natale con Google

Ma con le app di Google tutto è più semplice: loro sono in grado di offrirvi servizi sempre innovativi e in grado di alleggerirvi il compito. Il Natale con Google allora è d’obbligo.

Con Google Maps saprete sempre dove andare e come raggiungere tuti i luoghi che desiderate raggiungere. In più avrete informazioni sul traffico e le strade da evitare assolutamente se non si vuole correre il rischio di rimanere imbottigliato in una coda infinita di auto.

Google Foto, invece, è indispensabile per custodire al meglio i vostri preziosissimi ricordi; Santa Tracker per scoprire come viene vissuto e festeggiato il Natale nella restante parte del mondo.

E ancora Google Now per avere sempre sotto mano orari di treni e aerei; e Google Keep per creare una lista delle cose da acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *