NGM You Color P550 sbarca in Italia a soli 160 euro

Il tanto discusso NGM You Color P550 è ufficialmente arrivato anche sul territorio italiano. Ad annunciarlo è stata la casa produttrice italiana facendo affidamento ad un comunicato stampa.

Il nuovo NGM You Color P550  si può trovare nel nostro Paese in due colorazioni differenti: dark blue e gold ad, il costo è di soli 160 euro.

NGM You Color P550

L’NGM You Color P550 è caratterizzato da specifiche tecniche di tutto rispetto, lo schermo IPS presenta una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione con vetro 2.5D, il processore è il modello MediaTek MT6735 a 64-bit quad-core che agisce ad una frequenza di clock pari a 1Ghz affiancato da una memoria ram di 1GB, memoria interna da 8GB espandibile tramite una microSD, connettività Bluetooth 4.0 Low Energy, USB-OTG, Wi-Fi, GPS assistito e supporto alle reti 4G LTE, fotocamera principale con sensore da 13 mega-pixel e frontale da 5 mega-pixel; per terminare, batteria da 2600 mAh e sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.

Un dispositivo adatto a chi non pretende grosse esigenze. Un perfetto regalo di Natale per coloro che vogliono fare un bel pensierino senza spendere più di tanto. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *