Nintendo 2DS esce in versione Pokemon

Una nuova veste per la console Nintendo 2DS sta per essere diffusa. Arriverà anche in Giappone, ovviamente, la versione Pokemon del sistema di gioco certamente più conosciuto e apprezzato da moltissimi utenti, soprattutto da coloro che avevano al tempo la possibilità di giocare con il primo Gameboy.

Nintendo 2DS

I Pokemon, infatti, compiranno presto vent’anni, e la casa produttrice di videogiochi e di console ha deciso di realizzare una versione nostalgica di alcuni dei suoi prodotti proprio per celebrare questa ricorrenza.

In particolare, sono state annunciate quattro differenti serie del Nintendo 2DS, che verranno lanciate visto che verrà anche realizzato un remake dei Pokemon molto presto. Saranno i colori le caratteristiche tipiche della nuova versione della console: ci sarà il classico rosso “Gameboy”, il Blu, il Verde e poi il giallo Pikachu.

Le nuove versioni, che in parte sono apparse in Europa ma stanno per essere lanciate in Giappone (in particolare il prossimo febbraio), riguarderanno sia il Nintendo 2DS sia la sua versione 3DS.

Si tratterà, quindi, di un tuffo nel passato per tutti gli appassionati di videogiochi e per tutti coloro che erano già in grado di utilizzare i videogame quando uscirono i primi cartoni e le prime avventure dedicate ai piccoli Pokemon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *