No.1 D5: nuovo smartwatch con supporto 3G

Mettendo da parte gli smartphone, il post di oggi lo dedicheremo nell’analizzare il No.1 D5, non altro che nuovo smartwatch della casa produttrice cinese No.1.

Il nuovo No.1 D5 non è dotato di Android Wear ma fa affidamento alla versione KitKat 4.4 del robottino verde con un’interfaccia ottimizzata per schermo circolare. Un prodotto a dir poco fantastico.

No.1 D5

Lo smartwatch del colosso cinese è stato interamente realizzato con una cassa in metallo, pensate un po’ che riesce a resistere anche all’acqua grazie alla certificazione IP65. Inoltre, il cinturino è in pelle.

Le specifiche complete

Schermo circolare con risoluzione 360 x 360 pixel, processore MediaTek MTK6752 affiancato da una memoria ram di 512MB, memoria interna da 4GB, batteria da 450 mAh, connettività bluetooth e supporto alle reti 3G, slot sim, sensore biometrico e Android KitKat 4.4.

Grazie alla slot sim installata sul No.1 D5 potrete utilizzare l’orologio come un normale telefono, chiamare, mandare messaggi e via dicendo.

Al momento non è apparsa nessuna notizia sulla disponibilità sul mercato e il prezzo di questo nuovo smartwatch, non rimane altro che aspettare nuove indiscrezioni a riguardo. Nel frattempo esprimeteci la vostra opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *