Notifica Facebook “un amico sta commentando”

Notifica Facebook  “un amico sta commentando”. È questa la grande novità che Facebook ha in serbo per tutti i suoi utenti per l’anno alle porte. L’ idea di una notifica Facebook in grado di avvisarci se un amico sta commentando un nostro post, per il momento è solo pura teoria.

Tuttavia Facebook ha serie intenzioni di renderla al più presto una realtà. Del resto una simile notifica Facebook sarebbe ben apprezzata dagli utenti, che già apprezzano la medesima funzione in altre app, come per esempio su Instant Messaging.

Avviso Facebook

Suddetta notifica, infatti, porrebbe finalmente fine al problema dei messaggi in contemporanea. Se una notifica Facebook è in grado di avvisarci che un amico sta commentando un nostro post, probabilmente noi aspetteremmo di leggere il commento.

E poi probabilmente troveremmo anche il tempo di rispondere al nostro amico. Eppure, nonostante l’utilità della notifica Facebook, sul web già si scatenano in tanti lasciando commenti negativi. In molti, infatti, ritengono inutile l’introduzione di una simile funzione.

In molti temono per una probabile violazione della propria privacy, ma come sempre, dobbiamo avere un pò di pazienza e aspettare per vedere cosa succede una volta attivata la nuova funzione  “un amico sta commentando” su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *