Novità Here Maps in arrivo

Novità Here Maps per Android in arrivo. Nel pieno del clima natalizio con le sue luci e i buoni propositi per l’anno prossimo, Here Maps si veste di nuovo e sorprende ancora un’altra volta i suoi utenti. L’app più usata per lo spostamento e l’individuazione dei luoghi.

Quindi novità Here Maps all’orizzonte: il nuovo aggiornamento, infatti, comporta non solo un servizio più stabile e sicuro per coloro che lo utilizzano quotidianamente, ma soprattutto novità e funzioni in più già sperimentate nella versione beta.

Novità Here Maps

Le novità Here Maps di grande rilievo interessano il menù contestuale in primo luogo, seguite poi da quelle dall’aspetto più interattivo. Da questo momento in poi, infatti, tenendo premuto a lungo sulla mappa è possibile registrare la località.

In un secondo momento poi è possibile inserire la località appena memorizzata sulla mappa all’interno della Here collection. Le novità Here Maps però coinvolgono anche la versione beta.

Per esempio l’aggiornamento della versione beta prevede l’introduzione di un tasto dal quale attivare l’aggiornamento dei mezzi dei trasporti per avere sempre orari aggiornati in tempo reale, un tasto poi per controllare la frequenza delle partenze e novità nel menù di suggerimento.

HERE WeGo
Developer: HERE Apps LLC
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *