Now On Tap Android: notizie sui voli, tracking pacchi e molto altro

L’ufficialità riguardo l’arrivo di Now On Tap in Italia sui device Android con sistema operativo Marshmallow 6.0 è arrivata ieri. Quest’oggi la Google ha voluto fornirci qualche informazione in più riguardo le funzionalità aggiuntive ed innovative presenti in Now On Tap Android. Vediamole insieme.

Now On Tap Android

Now On Tap Android: notizie sui voli, tracking pacchi e molto altro

Now On Tap Android rappresenta una vera e propria innovazione per i dispositivi aventi l’ultima versione Android, la Marshmallow appunto, in quanto fornisce funzionalità innovative e mai integrate prima in nussun’altra applicazione derivante da BigG.

Quali sono le novità di Now On Tap Android?

  • Informazione sui voli: conoscendo il numero del volo, mediante il tap prolungato sul tasto di Home, possiamo sapere tutti i dettagli relativi ad esso come, ad esempio, ora di partenza e di arrivo piuttosto che le informazioni di contatto riguardo la compagnia aerea;
  • Tracking dei pacchi: aprendo Now On Tap durante la lettura della mail di avvenuta spedizione, è possibile risalire alla collocazione del pacco, alla data di spedizione e presunta consegna oltre che, ovviamente, ai dati relativi al vettore;
  • Contenuti Correlati all’articolo: quando si sta leggendo un articolo, Now On Tap offre la possibilità di aprire i contenuti correlati in modo da poter approfondire la lettura mediante l’uso di altre fonti.
gif11 gif22

Now On Tap Android è stato lanciato e arriverà nei prossimi giorni nelle mani di tutti gli utenti aventi un dispositivo con Android Marshmallow 6.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *