Nuova grafica Android Wear

Nuova grafica Android Wear. È tempo di buoni propositi per il nuovo anno 2016 e di cambiamenti, e Android Wear non vuole essere da meno e decide cosi di cambiare grafica.

nuova grafica Android Wear

La nuova grafica Android Wear interessa soprattutto le schede. Già qualche tempo fa Google aveva riservato ai suoi utenti una piccola anteprima riguardante la nuova versione delle schede Google Now su Android Wear.

In ogni caso a quel tempo Google non si preoccupò di ufficializzare il momento in cui la nuova grafica Android Wear sarebbe entrata in vigore. Non manca molto, è solo una questione di giorni oramai.

E poi la nuova grafica Android Wear sarà disponibile su tutti i dispositivi dotati di Android Wear. Tutte le schede ora saranno raggruppate insieme in un’unica lista: in questo modo sarà più semplice sfogliare e scegliere tra di esse.

Un vero vantaggio a favore degli utenti che potranno reperire con una semplicità maggiore tutte le informazioni provenienti da Google Now, senza perdersi in inutili notifiche e schede poste in disordine.

Per semplificare ancor di più le attività degli utenti, Google ha realizzato un filmato, già disponibile in rete, che mostra le nuove funzioni derivate da questa nuova grafica per le schede. Nulla è lasciato al caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *