Nuovi rumors su Samsung Galaxy S7

Nuovi rumors su Samsung Galaxy S7. In questi giorni di grande fervore per l’arrivo delle feste natalizie, da sempre propizie per il settore della telefonia mobile, e del nuovo anno 2016, stanno circolando sulla rete nuovi rumors su diversi smartphone in attesa.

Oggi ci occupiamo del Samsung Galaxy S7: già da tempo si vociferava circa le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone, ipotizzando la presenza di una fotocamera posteriore da 12 MP e una tecnologia innovativa per il riconoscimento delle impronte.

Samsung Galaxy S7

Adesso invece i nuovi rumors in circolazione si concentrano sul processore di cui sarà dotato il nuovo Samsung Galaxy S7. A quanto pare, infatti, il Samsung Galaxy S7 avrà uno Snapdragon 820 sotto la scocca.

E il rumors sembra essere stato confermato poco fa da un post su Weibo. Ovviamente nulla di certo fino a quanto non verrà data conferma ufficiale dall’azienda stessa. Per il momento solo rumors, ipotesi.

Gli esperti però si divertono a fare ipotesi sulle caratteristiche di Samsung Galaxy S7: per molti Samsung svilupperà due differenti processori, Snapdragon 820 da un lato, e SoC Exynos dall’altra.

In questo modo l’azienda Samsung potrà presenziare su tutti i mercati e tutti i bisogni degli utenti verranno soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *