Nuovo aggiornamento Google Keep che introduce un nuovo menù

Aggiornamento Google Keep. Google Keep ha recentemente introdotto, sia nell’applicazione Android e iOs e sia nel sito web, la possibilità di poter disegnare note a mano libera, per dare così la possibilità agli utilizzatori di poter sia disegnare e sia prendere note molto velocemente tramite pennino.

È disponibile al download un nuovo aggiornamento Google Keep, aggiornamento che porta dei piccoli affinamenti per questa modalità.

aggiornamento Google Keep

Il nuovo aggiornamento Google Keep porta, nella modalità disegno, un nuovo menù: esso è accessibile tramite i 3 puntini posti in alto a destra e consente di eliminare quello che stiamo disegnando oppure condividere il tutto;  questo menù consente di tener separato i pulsanti Elimina e Condividi dalla barra in basso, barra che consente di poter selezionare vari strumenti di disegno.

L’aggiornamento è già in distribuzione sul Play Store ma, a causa dello staged rollout, potrebbe impiegarci qualche giorno affinché arrivi anche sui vostri smartphone: vi lasciamo il link per il download, nel caso in cui non avete già Keep sul vostro smartphone.

Google Keep - note ed elenchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *