Nuovo drop test Moto X Force mostra resistenza del vetro

Nuovo drop test Moto X Force. Uno dei terminali rilasciati da Motorola quest’anno è Moto X Force; questo terminale è salito alla ribalta grazie alle particolari tecnologie adottate da Motorola per rendere questo smartphone indistruttibile.

Per provare la resistenza del display di Moto X Force uno dei ragazzi di UnlockRiver.com ha effettuato un drop test davvero particolare.

drop test Moto X Force

Il drop test Moto X Force consisteva nel legare lo smartphone a un drone; dopo averlo legato il drone si è alzato fino ad un altezza di 275 metri e, da quell’altezza, sganciare lo smartphone e lasciarlo schiantare a terra; oltre ogni aspettativa, Moto X Force è uscito illeso da questa prova, dimostrando come Motorola abbia adottato una soluzione che consente al terminale di resistere alle condizioni più estreme.

Ciò è possibile anche alla particolare tipologia di display adottata in questo terminale: infatti il display è protetto da cinque strati di materiale antiurto, capace di resistere sia alle semplici cadute e sia a scheggiature di ogni tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *