Nuovo Smartphone UMi con Helio X10 e 4GB di Ram

Nuovo Smartphone UMi con Helio X10 e 4GB di Ram. UMi, azienda Cinese tra le più attive nel mercato smartphone, ci avvisa del lavoro che sta svolgendo su un nuovo e interessante smartphone. Infatti, in questa occasione, UMi va ad annunciare i dettagli principali di un nuovo telefono con una buona potenza sotto la scocca.

La casa cinese tiene a precisare che il lavoro svolto per la realizzazione di questo nuovo device è iniziato già mesi fa e l’azienda promette che non passerà sicuramente inosservato, grazie a materiali di qualità, ottimi componenti e prezzo competitivo.

Foto Nuovo Smartphone UMi:
umiNon si è ancora certi del nome, se UMi recupererà
la denominazione da una delle serie fin qui presentate, oppure se traccerà una nuova strada. Una delle note positive e più interessanti del device è il processore utilizzato, ovvero l’Helio X10, che sta andando molto bene in altri smartphone quali il Letv Le1s e lo Xiaomi Redmi Note 3. Un processore in grado di offrire ottime performance e consumi energetici ragionevoli.

Altra certezza sono i 4GB di RAM, una quantità enorme che permette di tenere in background moltissime applicazioni, inoltre potrebbero esserci diversi tagli di memoria diversi, rispettivamente da 16 e 64 GB. Il prezzo al quale dovrebbe essere posizionata la versione da 16GB dovrebbe essere di appena 199$, circa 180 euro. Vi terremo informati su nuovi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *