Oltre 200 nuove emoji Android Marshmallow 6.0.1

Nuove emoji Android. Android Marshmallow 6.0.1 è la nuova versione di Android, rilasciata nella giornata di ieri da Google e, per ora, disponibile per i dispositivi Nexus supportati ufficialmente.

Gli amanti delle emoji saranno molto entusiasti di questo nuovo aggiornamento di Android: infatti Google ha implementato, in Android 6.0.1, più di 200 nuove emoji.

Nuove emoji Android

L’aggiunta di nuove emoji Android 6.0.1 non è sicuramente casuale, infatti anche Apple si è allineata al nuovo standard Unicode, implementando anch’essa un buon numero di emoji con iOs 9.1.

Tra le nuove emoji Android troviamo il tanto chiacchierato dito medio, che fino ad ora non era ancora apparso su Android; per usufruire delle nuove emoji avete bisogno del nuovo aggiornamento della tastiera di Android, che si è aggiornata in queste ore proprio per supportare queste emoji.

L’aggiornamento è per ora disponibile solamente per i dispositivi Nexus, se avete un dispositivo ancora supportato le nuove emoji Android dovrebbero arrivare tra qualche settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *