OnePlus 3: prime info sulle specifiche tecniche

Dopo aver visto in tutto il suo splendore il OnePlus 2, OnePlus, importante azienda cinese, si sta ufficialmente preparando a rilasciare sul mercato il successo che sarà chiamato OnePlus 3, che dovrebbe essere svelato nei primi mesi del prossimo anno.

Secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, ovviamente non ufficiali, il OnePlus 3 dovrebbe essere caratterizzato da un display con risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel.

OnePlus 3

Inoltre, a bordo del dispositivo molto probabilmente ci sarà il nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm. Purtroppo al momento essendo davanti alle prime indiscrezioni del resto dei componenti hardware non è trapelata nessun’altra notizia.

Siamo sicuri che con il passare delle settimane verranno rilasciate notizie più concrete a riguardo. L’unica cosa certa che possiamo riportare è che il OnePlus 3 sarà un terminale che andrà a collocarsi nella fascia alta del mercato mobile, uno di quelli che potrebbero dare parecchio filo da torcere alla concorrenza. Restate sintonizzati con noi. Fateci sapere un vostro parere sul OnePlus di terza generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *