OnePlus X Champagne Edition acquistabile senza invito Martedì 22 Dicembre

OnePlus X Champagne Edition è ufficiale da qualche ora e costituisce l’altra variante del secondo smartphone che il brand cinese ha presentato lungo questo 2015. Una colorazione particolare, in luogo del sempreverde nero che si è finora posto come tonalità dominante dei primi tre dispositivi a firma OnePlus, impreziosita da una scocca interamente in bianco e contornata appunto da un oro non troppo marcato e che contribuisce ad un aspetto estetico gradevole ed elegante.

OnePlus X Champagne Edition

L’azienda capitanata dal co-fondatore Carl Pei ha deciso quindi di render disponibile una nuova versione del suo più recente smartphone – il primo ad esser caratterizzato dall’utilizzo di materiali premium e ricercati, come metallo e vetro – per festeggiare il secondo anniversario di un brand che, in questi tempi, decideva di staccarsi da Oppo e cimentarsi a spron battuto su un segmento saturo ed ancora in voga. OnePlus X Champagne Edition è quindi il simbolo di un progetto partito due anni addietro e mosso dal denominatore comune “Never Settle”, lo slogan che il produttore cinese ha fatto proprio ed utilizzato in una vera e propria guerra pubblicitaria scandita da marketing ed hype.

La particolare versione dell’elegante smartphone cinese dotato di display AMOLED da 5″ pollici a risoluzione FULL-HD (1920 X 1080 pixel) e processore Qualcomm Snapdragon 801 sarà resa disponibile all’acquisto nella giornata di Martedì 22 Dicembre 2015. Non occorrerà alcun invitocome per la versione nera, acquistabile liberamente a cadenza settimanale – ma la disponibilità del prodotto è subordinata alla mole di richieste: in soldoni, chi è più rapido riuscirà a portare a casa lo smartphone, mentre gli altri resteranno “a bocca asciutta”. La data sopramenzionata costituirà inoltre l’unica occasione per l’acquisto di OnePlus X Champagne Edition, indi per cui se siete interessati a questa colorazione – potete trovare alcune immagini in calce all’articolo – dovrete non soltanto effettuare l’ordine Martedì 22 Dicembre ma, al tempo stesso, esser veloci prima che lo smartphone venga esaurito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *