OnePlus X vs OnePlus One

OnePlus X vs OnePlus One. In prossimità delle feste natalizie due smartphone a confronto: OnePlus X vs OnePlus One. Una dura battaglia all’ultimo colpo, ma chi trionferà?

L’azienda cinese OnePlus è in realtà una realtà molto giovane, ma molto promettente. Presente sul mercato da quasi due anni, L’azienda vanta già tre smartphone prodotti e di elevata qualità e un attività marketing fuori dal comune.

OnePlus X vs OnePlus One

Qui il nostro intento è quello di mettere a confronto il primo smartphone prodotto dall’azienda in questione con l’ultimo: OnePlus X vs OnePlus One ci aiuterà a capire i progressi fatti.

Analizzando le fotocamere di cui sono dotati i due smartphone non si rilevano sostanziali differenze (entrambe da 13 megapixel), tuttavia OnePlus One a differenza del primo è in grado di registrare video in 4K UHD  e ha un doppio flash LED.

OnePlus X vs OnePlus One non trova risposte significative neppure sul prezzo, più o meno identico, mentre trova un appiglio nell’analisi degli ipotetici destinatari.

OnePlus X, infatti, è perfetto per tutti coloro che sono attenti tanto al software quanto all’hardware (dimensioni compatte, materiali premium e design curato); al contrario lo smartphone OnePlus One va bene per coloro che vogliono muoversi nell’avventuroso mondo del modding.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *