Oppo Find 9, lo smartphone con 6GB di RAM

Inizialmente previsto per lo scorso settembre 2015, il nuovo smartphone Oppo Find 9 si preannuncia come un nuovo top di gamma della casa di produzione.

In queste ore si stanno diffondendo le prime indiscrezioni riguardo la scheda tecnica che, a quanto sembra, si presenta con molti punti di forza.

Oppo Find 9

Oppo Find 9, lo smartphone con 6GB di RAM

Il social network cinese, Weibo, è il sito che per primo ha lanciato rumors e immagini in anteprima. Stando a quanto si dice, il nuovo Oppo Find 9 ha tutte le carte in regola per stracciare la concorrenza.
Difatti, presenta un SoC di ultima generazione, lo Snapdragon 820 MSM8996. A questo dato si aggiungono il doppio slot per le schede SIM, l’interfaccia Color OS 3.1 basata su Android Marshmallow 6.0.1, sistema di ricarica veloce VOOC, Usb Tipo-C e ben 6GB di memoria RAM. Inoltre, Oppo Find 9 verrà commercializzato nelle colorazioni oro, oro opaco, ossidiana, blu zaffiro e verde smeraldo.

Queste, per ora, le indiscrezioni. Non si hanno informazioni ulteriori riguardo, ad esempio: lo schermo, la fotocamera, la batteria e quant’altro; ma di certo possiamo dire che il nuovo smartphone di casa Oppo ha tutte le carte in regola per rientrare tra i dispositivi della cosiddetta “fascia alta“.

Ad ora non si hanno notizie riguardo la data di presentazione e la futura messa in vendita ma, sempre secondo i rumors, il tutto avverrà entro la prima metà del 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *