PicsArt Universal App Windows 10

PicsArt Universal App Windows 10 – Manca ancora la notizia ufficiale da parte del team degli sviluppatori ma, a quanto pare, l’applicazione di fotoritocco e disegno PicsArt è entrata a far parte delle Universal App Windows 10.

PicsArt Universal App

PicsArt Universal App Windows 10

PicsArt Universal App Windows 10 – PicsArt non è nuova tra le applicazioni operanti su dispositivi della casa di Redmond, in quanto erano disponibili precedenti versioni per Windows 8 e Windows Phone 8.1. Quest’ultima versione, arrivata all’aggiornamento 2.7, può essere utilizzata dai fruitori su PC, tablet Windows 10 e smartphone Windows 10 Mobile grazie, per l’appunto, al suo ingresso sulla piattaforma delle Universal App.

Sebbene manchi il changelog aggiornato all’ultima versione, possiamo dire che PicsArt si riconferma come una delle applicazioni migliori, potenti e più usate grazie alla vastità di funzioni e strumenti che offre. Tra questi possiamo trovare:

  • Centinaia di strumenti professionali per il fotoritocco: correzione dei chiaroscuri, luminosità e saturazione, correzione degli errori, cambio colore e colore selettivo tanto per citarne alcuni;
  • Filtri personalizzabili ed effetti per lo più paritari a quelli di altre applicazioni più blasonate;
  • Sovrapposizione di testi, immagini ed adesivi;
  • Creazione di collage e cornici;
  • Fotocamera;
  • Disegno e pittura su più livelli;
  • Pennelli artistici professionali ed avanzati.

Se a questo andiamo ad aggiungere la community di fotoamatori tra le più grandi del web, possiamo intuire la grandezza e lo spessore professionale che garantisce PicsArt Universal App Windows 10.

PicsArt - Photo Studio
Developer: PicsArt Inc.
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *