Posticipato il Roll Out di Windows 10 Mobile

Tramite una comunicazione di un portavoce di Windows, veniamo a sapere che l’aggiornamento a Windows 10 Mobile è stato posticipato.

UN portavoce di Microsoft ha fatto sapere a Mary jo di ZDnet.com che l’aggiornamento a Windows 10 Mobile per i dispositivi Windows Phone 8,1 e Windows Phone 8 inizierà in ritardo, ovvero nel 2016. La “promessa” di Microsoft, di iniziare il rilascio dell’ aggiornamento nel mese di dicembre, ma solo per i dispositivi che erano stati designati per primi, non è stata mantenuta. Queste sono le parole del portavoce Microsoft.Windows 10 Mobile Hotspot

This November we introduced Windows 10 to phones including brand new features such as Continuum and Universal Windows Apps with the introduction of the Lumia 950 and 950 XL. The Windows 10 Mobile upgrade will begin rolling out early next year to select existing Windows 8 and 8.1 phones.

Non ci è ancora dato sapere a cosa sia dovuto questo posticipo nel rilascio dell’aggiornamento a Windows 10 Mobile. E’ facile pensare che siano sopraggiunti problemi tecnici che hanno impedito il corretto svolgersi delle azioni nei piani del Team Microsoft. Speriamo quindi che il rilascio possa partire il prima possibile il prossimo anno.

Ricordiamo che i dispositivi che riceveranno per primi l’aggiornamento sono quelli indicati da Micosoft in questa pagina nel suo sito internet. E voi cosa ne pensate di questo ritardo sull’aggiornamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *