Prime immagini reali HTC One X9

Immagini reali HTC One X9. Circolano da settimane rumors su un nuovo dispositivo di fascia media prodotto da HTC, HTC One X9.

Appaiono online le prime immagini reali HTC One X9; queste immagini danno le prime conferme per quanto riguarda questo nuovo terminale di HTC.

Immagini reali HTC One X9

La prima conferma è l’utilizzo del metallo come materiale principale di costruzione; si nota inoltre che manca un sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali, probabilmente una mancanza che servirà per contenere i costi dello smartphone e differenziare l’offerta.

Sul lato anteriore si possono notare quelli che sembrano due altoparlanti stereo; gli altoparlanti stereo che sono ben integrati nella scocca, non andando particolarmente a ingombrare sul lato anteriore.
HTC continua ad adottare i tasti soft touch ma, questa volta, è andata a ridurre notevolmente la cornice inferiore, ascoltando quindi le critiche dei diversi utenti.

Ricordiamo che le immagini potrebbero ritrarre un prototipo, prototipo che potrebbe essere differente dal prodotto finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *