Primo aggiornamento Microsoft Display Dock per Continuum

Ad una manciata di settimane dall’immissione sul mercato dei nuovi Lumia 950 e 950 XL, arriva puntuale il primo aggiornamento Microsoft Display Dock, l’accessorio – in regalo fino al 31 Gennaio 2016 per tutti coloro i quali acquisteranno il phablet da 5.7″ pollici menzionato in apertura – necessario per sviluppare la sfruculiante modalità Continuum di Windows 10 Mobile. Come precisato in sede di presentazione ufficiale, il box ha infatti un firmware che può esser aggiornato nel prosieguo e Microsoft ha rilasciato in queste ore la versione numero quattro del software equipaggiato al suo interno.

Aggiornamento Microsoft Display Dock

Non vi è ancora un changelog ufficiale dell’aggiornamento Microsoft Display Dock per Continuum, ma l’upgrade in questione si limita ad archiviare alcuni bug palesatisi nelle settimane precedenti e promette di migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso in virtù di una maggiore ottimizzazione. Per poter effettuare l’aggiornamento Microsoft DIsplay Dock, bisognerà dapprima accendere il box, collegarlo via cavo USB Type-C ad uno dei nuovi smartphone che supportano nativamente Continuum (Lumia 950/950XL) ed avviare l’applicazione “Gadget”; nella schermata che segue si dovrà poi lanciare la ricerca di nuovi upgrade e seguire le istruzioni a schermo.

L’operazione è abbastanza semplice e l’immagine riportata in questo articolo può esser d’aiuto per avviare, a mezzo applicativo, l’aggiornamento Microsoft Display Dock. Ricordiamo altresì che la modalità Continuum è, ad oggi, mera esclusiva dei nuovi portabandiera del colosso di Redmond e di Acer Jade Primo, indi per cui in attesa di una proliferazione più generale di nuovi smartphone (come il misterioso HP Falcon del quale abbiamo parlato nel corso della giornata di ieri), i dispositivi in commercio non potranno sfruttare questa funzionalità, nemmeno se aggiornati a Windows 10 Mobile. Per chi ha già ricevuto od acquistato la Dock, fateci sapere quali migliorie sono state implementate con il nuovo aggiornamento Microsoft DIsplay Dock alla versione 4.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *