Produzione Tag Heuer Connected in aumento

Produzione Tag Heuer Connected in aumento. La notizia è oramai ufficiale: Tag Heuer ha deciso di aumentare la produzione Tag Heuer Connected per via della richiesta sempre maggiore.

produzione Tag Heuer Connected

 

A quanto pare il costo elevato del prodotto in questione, quasi 1500 dollari, non costituisce un freno per gli utenti che desiderano impreziosire il proprio polso con il primo smartwatch di lusso animato da Android Wear, come definito da Google.

E cosi la produzione Tag Heuer Connected dovrà aumentare di circa 800 unità in più a settimana. Questo vuol dire che ogni settimana non verranno più prodotti 1200 smartwatch, ma ben 2000.

Persino le unità presenti sul mercato non bastano a soddisfare pienamente le richieste da parte degli utenti, per cui aumentare solo la produzione Tag Heuer Connected sembra non essere sufficiente per risolvere il problema.

Tag Heuer ha deciso cosi di interrompere la vendita on line dello smartwatch più richiesto del momento, almeno fino alla fine di questo anno 2015. Il tentativo estremo di dar priorità ai negozi tradizionali, e selezionare i canali di vendita.

Considerato il grande successo ottenuto, Jean-Claude Biver, CEO dell’azienda Tag Heuer, ha annunciato che tra il 2016 e il 2017 saranno realizzati nuovi smartwatch in grado di stupire e meravigliare gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *