Ramos R9 ottiene certificazione Tenaa, le specifiche

Dopo averne sentito parlare diverse volte in queste ultime settimane, nelle scorse ore ha ufficialmente ricevuto la certificazione TENAA, parliamo del Ramos R9, dispositivo dall’estetica curata nei minimi dettagli, con una scocca completamente in metallo.

Secondo quanto rivelato dall’ente di certificazione cinese, il Ramos R9 è caratterizzato da una lettore di impronte digitali quadrato posto direttamente sul retro.

Ramos R9

Lo schermo presenta una diagonale da 5.2 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920 x 1280 pixel, CPU Octa-core a 1.3Ghz affiancata da una memoria ram di 3GB, storage da 32GB e due ottime fotocamere: posteriore con sensore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel; per terminare, spessore di 7.1 mm per un peso complessivo di 128.8 grammi e sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.

Un dispositivo molto probabilmente destinato alla fascia medio-alta del mercato mobile. Al momento del prezzo e la disponibilità non sono trapelate informazioni. Vi faremo sapere. Nel frattempo esprimeteci una vostra opinione sul Ramos R9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *