Render Xiaomi Mi5 per la Stampa: Sarà Lui?

Render Xiaomi Mi5 per la Stampa: Sarà Lui? Non è la prima volta nelle ultime settimane che vi mostriamo immagini che sembrerebbero ritrarre il nuovo flagship di Xiaomi.

Quest’oggi abbiamo a che fare con nuovi Render Xiaomi Mi5 per la Stampa che hanno la “presunzione” di mostrare per davvero com’è fatto lo Xiaomi Mi 5 e anche in vari colori! Inoltre, queste immagini sembrerebbero corrispondere ad alcune altre foto emerse e ai dettagli fino ad ora trapelati sul Mi 5.

Press Render Xiaomi Mi5:

Xiaomi Mi5, secondo le ultime speculazioni, dovrebbe avere un display da 5,2 pollici con risoluzione 1440 x 2560 oppure 1080 x 1920 pixel. In entrambi i casi, a bordo ci sarà il nuovo Snapdragon 820 come SoC, una CPU quad-core di grande potenza e pensata per i top di Gamma del 2016, in accoppiata ci sarà anche la GPU Adreno 530. Inoltre, dovrebbero essere compresi ben 4GB di RAM insieme a 16GB / 64GB di storage nativo.

foto press Render Xiaomi Mi5 The-new-fingerprint-scanner-is-embedded-inside-the-new-home-button

Infine, uno scanner di impronte digitali dovrebbe essere inserito all’interno del tasto home (come visibile qui sopra) e dovremmo trovare una fotocamera da 16MP con dual flash Led sul posteriore e una da 8MP per i selfie; la batteria sarà da 3030mAh. Il telefono dovrebbe essere venduto ad un prezzo di 1999 yuan, ovvero $ 309 USD, quindi circa 280€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *