Resident Evil 0 Remaster e RE Origins Collection, disponibilità e preorder 2016

Capcom mostra le immagini anteprima della remaster Resident Evil 0, l’horror game che ti catapulta in una dimensione di non morti, creature mostruose e livelli con trabocchetti e misteri da risolvere.

Lo sviluppatore ha annunciato l’arrivo di Resident Evil 0 il prossimo 21 gennaio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, XBox 360, Xbox One. Sono già disponibili i preordini della nuova versione gioco con gli outfit esclusivi di Rebecca e Billy. Ecco le immagini anteprima pubblicate dal sito DualShockers.

E intanto, insieme alla data di uscita di Resident Evil 0 HD Remaster conosciamo la data di distribuzione europea e americana del gioco. Il nuovo Resident Eviz Zero sarà disponibile in Europa a partire dal 21 gennaio al costo di 19,99 euro. Negli Usa il titolo sarà disponibile il 20. Per entrambi i continenti arriverà la versione dispobibile per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Il preordine distribuirà anche per noi i nuovi costumi e altri bonus non specificati. Il 22 gennaio invece uscirà Resident Evil Origins Collection, versione integrale che comprenderà Resident Evil Zero che la rimasterizzazione di RE.

 

Resident Evil 0: è ambientato intorno ad una serie di omicidi cannibalistici verificatisi nella regione delle Arklay Mountains, situata a nord di Raccoon City, nel luglio 1998. Inoltre esplora la causa dell’outbreak virale e gli eventi accaduti al Bravo Team. Quando il Bravo Team, la squadra inizialmente spedita nell’area, fallisce e non dà più notizie di sé viene inviata l’Alpha Team (formato da Chris Redfield, Jill Valentine, Barry Burton e Albert Wesker) da qui le vicende verranno raccontate nel capitolo seguente. A fine maggio 2015 le copie vendute della serie ammontano a 65 milioni di unità.[5] La serie gode di grande popolarità nell’ambiente dei videogiochi survival horror. L’ambiente è stato influenzato pesantemente sia da George A. Romero e dai suoi film sugli zombie, sia dalla serie di videogiochi horror Alone in the Dark (Wikipedia)

RESIDENT EVIL.NET
Developer: CAPCOM
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *