Riduzione prezzo BlackBerry Priv

Riduzione prezzo BlackBerry Priv. La notizia rallegra tutti e non poteva essere altrimenti, se si considera poi anche il fatto che l’azienda ha deciso i rendere pubblica la notizia in prossimità del Natale.

Il 2015 è stato senza alcun dubbio l’anno d’oro per l’azienda BlackBerry, che per la prima volta si è cimentata nella produzione di uno smartphone Android. Ora anche il 2016 promette bene per riduzione prezzo BlackBery Priv.

riduzione prezzo BlackBerry Priv

Tuttavia il prezzo un pò elevato non consente a questo smartphone di essere facilmente accessibile a tutti: in Italia, infatti, lo smartphone BlackBerry Priv è disponibile a un prezzo pari a 849 euro.

A febbraio però dovrebbe cambiare musica: una riduzione prezzo BlackBerry Priv annunciata da John Chen, CEO dell’azienda, durante una conferenza stampa.

La riduzione prezzo BlackBerry Priv quini ci sarà e per di più a Febbraio in occasione el Mobile World Congress a Barcellona. Una gran bella iniziativa e chissà che non si tratti di una strategia i marketing.

Quando tutti gli occhi del mondo sono puntati sull’evento di Barcellona, lo smartphone BlackBerry Priv diminuisce il prezzo attirando cosi l’attenzione di tutti.

Nella speranza che questa tanto attesa riduzione di prezzo a parte di BlackBerry Priv porti fortuna all’azienda, attendiamo Febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *