Root Android 6.0.1 funzionante, come anche Xposed!

Root Android 6.0.1. Nella giornata di ieri Google ha rilasciato Android 6.0.1, nuova versione del sistema operativo che apporta lievi miglioramenti molto utili all’eco sistema del robottino verde.

Con l’arrivo della nuova versione di Android, rilasciata ieri per i dispositivi Nexus, i modder e gli smanettoni si sono subito chiesti se era possibile ottenere il root e installare Xposed su Android 6.0.1.

Root Android 6.0.1

Gli smanettoni non devono preoccuparsi, poiché il root Android 6.0.1 risulta perfettamente funzionante ed, inoltre, anche Xposed è compatibile con la nuova versione di Android.

Questo è possibile poiché Android 6.0.1 non stravolge il sistema operativo, non andando quindi a compromettere le partizioni di sistema necessarie per ottenere il root; stessa cosa per Xposed, che risulta compatibile grazie ai cambiamenti nulli che sono stati apportati al framework.

I moduli di Xposed dovranno comunque aggiornarsi alla nuova versione di Android, poiché il loro funzionamento potrebbe essere compromesso a causa delle modifiche apportate nella nuova versione di Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *