Samsung Galaxy A8 con Exynos 5433 per il giappone

Annunciati i Galaxy A 2016, l’A3, A5 e A7, nelle scorse ore Samsung ha ufficialmente deciso di annunciare una variante del Samsung Galaxy A8, dispositivo svelato a luglio 2015.

Al momento la nuova versione del Samsung Galaxy A8 è disponibile solo ed esclusivamente per il Giappone. La differenza dall’altra versione risiede nel processore, a bordo possiamo trovare l’Exynos 5433 al post di Exynos 5430.

Samsung Galaxy A8

Il resto delle specifiche tecniche non fa una piega, schermo da 5.7 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione FHD, ram di 2GB e memoria interna da 32GB, batteria da 3050 mAh, fotocamera posteriore con sensore da 16 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel dedicata ai selfie, grandezze di 158 x 77 x 6 millimetri, sistema operativo Android Lollipop 5.1 e tre colorazioni: nero, oro e bianco.

Per quanto riguarda il prezzo di questa nuova versione del Samsung Galaxy A8 non sappiamo niente. Purtroppo il rilascio in altre località non è previsto. Voi cosa ne pensate di questa variante del dispositivo dell’azienda sud-coreana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *