Samsung Galaxy A9 è ora ufficiale!

Finalmente è ufficiale, Samsung Galaxy A9 è stato svelato in Cina, ecco tutti i dettagli e le foto del dispositivo!

The-Samsung-Galaxy-A9-is-now-officia (1) Samsung Galaxy A9

Finalmente il Samsung Galaxy A9 ora è ufficiale. Il device è stato presentato in Cina, e rappresenta il modello di fascia alta della serie A di Samsung Galaxy. Mentre non conosciamo ancora i dettagli sulla disponibilità e sul prezzo, conosciamo le specifiche tecniche del dispositivo. Samsung Galaxy A9 sarà dotato di un display da 6 pollici con risoluzione Full Hd 1080 x 1920. Il Processore che alimenterà il device sarà uno Snapdragon 652, una CPU Octa Core abbinato ad una GPU Adreno 510 e a 3 GB di memoria RAM. La memoria interna sarà da 32 Gb

La fotocamera posteriore avrà un sensore da 13 Mp mentre la frontale godrà di un sensore da 8 Mp. Entrambe le fotocamera avranno un’ apertura focale f/ 1.9, lo snapper posteriore dispone anche della tecnologia OIS. Samsung Galaxy A9 godrà anche di un sensore d’impronte digitali all’interno del tasto home. Il device ha la possibilità di utilizzo in Dual Sim. La batteria all’interno del dispositivo avrà una capacità da 4000 MAh, e godrà della carica veloce. Il portatile supporta connessione 4G LTE, WI-fi, Bluethoot 4.1 e NFC.

The-Samsung-Galaxy-A9-is-now-officia Samsung Galaxy A9

Il Samsung Galaxy A9 Samsung utilizza la stessa corporatura in metallo e vetro trovata su altri dispositivi Galaxy A. Il device sarà disponibile in tre colori, bianco, nero e rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *