Samsung Galaxy A9 fotografato vicino Samsung Galaxy A7

Arriva un video che mostra il nuovo ed inedito Samsung Galaxy A9 al fianco del Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy A9

Qualche settimana fa, Samsung ha annunciato tre modelli nuovi, o meglio, delle versioni aggiornate dei vecchi modelli, arriveranno, infatti, Galaxy A3 (2016) Galaxy A5 (2016) e Galaxy A7 (2016). Alcuni rumors, però, volevano Samsung a lavoro anche su un phablet da 6 pollici, il tanto atteso Samsung Galaxy A9. E’ arrivato, proprio ieri, un video non ufficiale che dovrebbe ritrarre questo device.

Nel video possiamo vedere presumibilmente il Samsung Galaxy A9 affiancato dal Samsung Galaxy A7 2016, possiamo facilmente vedere la differenza dei due display, il Galaxy A7, infatti, è un 5.5 pollici. Entrambi i pannelli sono SAMOLED e la risoluzione dello schermo è Full HD, 1080 x 1920. I due smartphone sembrano assomigliarsi molto, sia nel design che nell’uso dei materiali, in questo caso l’alluminio. Parlando, invece, di hardware possiamo parlare di Samsung Galaxy A9 come un device di tutto rispetto. Processore octa core da 1,6 GHz abbinato a ben 3 Gb di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, presente lo scanner per impronte digitali. La fotocamera è da 13 Mp. La batteria dovrebbe essere da ben 4000 MAh, dando, speranze di una grande durata della batteria,

Parlando, invece, di lato Software Samsung Galaxy A9 monta la versione Android 5.1 Lollipop, con la possibilità, quasi ovvia, di ricevere l’aggiornamento ad Android 6,0 Marshmallow. A questo punto non sappiamo quando Samsung Galaxy A9 vedrà la luce, speriamo semplicemente possa arrivare il prima possibile, voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *