Immagini per Samsung Galaxy S7 Plus

Nuovi Leak e rumors sulla rete avrebbe annunciato un’immagine del tanto atteso Samsung Galaxy S7 Plus, ecco i dettagli!

Alleged-Samsung-Galaxy-S7-Plus-CAD-renders-and-video Samsung Galaxy S7 Plus

La grande inaugurazione di Samsung Galaxy S7 Plus si avvicina velocemente, pian piano arrivano sempre più rumors, alcuni credibili, altri meno. Un pò di tempo fa abbiamo avuto un render del prossimo top di gamma di Samsung. Le dimensioni di questo nuovo S7, dal vecchio render, dovrebbero essere 143,37 x 70,8 x 6,94 millimetri, queste lo renderebbero più spesso del suo precedessore. Le dimensioni e la forma sono piuttosto credibili, dati i rumors che vogliono Samsung Galaxy S7 molto simile alla sua controparte precedente, tranne per i pulsanti più rettangolari.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S7 Plus, invece, le dimensioni dovrebbero essere 163.32 x 82.01 x 7,82 millimetri con un display, però, da 6 pollici. Anche qui il design e le dimensioni delle foto sembrano essere molto rassomiglianti al design del vecchio modelli, che non differisce molto se non per i tasti rettangolari, invece che ellittici. Arrivano nuove informazioni, grazie a questi render, sulla dimensioni del pulsante Home del nuovo Samsung Galaxy S7 Plus, che dovrebbe essere di 18 mm x 5 mm e non più 16 mm x 6,7 come in passato sul vecchio S6.

Questa dimensione rende il tutto un pò meno credibile, come lo è anche la possibilità di vedere il prossimo S7 Plus con un display da 6 pollici, che è una dimensioni molto più da nicchia. Questo, quindi, potrebbe anche essere il prossimo galaxy A9, che si dice arriverà con un display proprio da 6 pollici. Samsung Galaxy A9 dovrebbe arrivare in primavera, insieme ad un Samsung A6. Potrebbero quindi portare nuovi standard dimensionali per la serie A di Samsung.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede con questo nuovo Samsung Galaxy S7 Plus. Qui sotto potete trovare le foto, voi come lo vedete questo render? Vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *