Samsung Gear S2 si colora di platino e oro rosa

Samsung Gear S2 si colora di platino e oro rosa. L’anno che sta per terminare non può di certo non osannare l’azienda Samsung per la sua capacità di produrre smartwatch e per il successo ottenuto.

In realtà in molti non ci avrebbero scommesso sulla capacità di Samsung di realizzare smartwatch come Samsung Gear S2 di qualità senza il mino appoggio e sostegno tecnologico da parte di Google con Android Wear.

Samsung Gear S2

E invece Samsung ha prodotto ben due smartwatch, una versione standard ed economica, e una versione classica e un pò più costosa, per coloro che amano il dettaglio e le esclusività.

E, come se non bastasse, Samsung per festeggiare il successo ottenuto decide di lanciare questo smartwatch Samsung Gear S2 in due nuove varianti di colore: platino e oro rosa. Due colorazioni che da tempo fanno tendenza e segnano le mode.

Probabilmente questo costituirà motivo in più per attrarre l’attenzione del cliente verso Samsung Gear S2 ed aumentare cosi le vendite. Il lancio è previsto tra un paio di settimane. Una gran bella idea regalo in previsione del nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *