Samsung Pay si aggiorna con l’utilizzo delle Gift Card

Samsung Pay sta migliorando sensibilmente dalla data della sua nascita, infatti Samsung con quest’ultimo aggiornamento aggiunge interessantissime features e migliora la qualità generale dalla suddetta applicazione. Scopriamo tutte le novità nel changelog ufficiale di questo update.

android paySamsung, dopo aver introdotto in Samsung Pay 19 tipologie e nuove di carte di credito, ha apportato nella suddetta app la possibilità di pagare (interamente e parzialmente) con gift card. Questa novità è molto importante per chi utilizza servizi che rilasciano molti sconti su qualsiasi prodotto che circola nel mercato.

Inoltre questo aggiornamento, che sarà opzionale entro il prossimo 27 Dicembre, migliora la qualità di Samsung Pay: migliorie sul lato software che aumentano le performance e la resa grafica. Per di più è stata migliorata la gestione delle notifiche che non saranno troppo invadenti come nel passato.

Per aggiornare Samsung Pay è necessario dirigersi in Impostazioni – About – Aggiornamento e procedere con le normali procedure di aggiornamento che verrà effettuata in automatica dal proprio dispositivo. Ricordiamo che seguiranno maggiori dettagli nei prossimi update della suddetta app. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *