Scaricare applicazioni gratis su iPhone (Guida)

Hai da poco acquistato l’iPhone e non sai come procedere al download delle tantissime applicazioni presenti nell’App Store? Niente paura, la guida di oggi la concentreremo nel vedere come scaricare applicazioni gratis su iPhone, i passaggi da seguire sono semplicissimi.

Entrando nello specifico, se veramente vuoi imparare una volta per tutte a scaricare applicazioni gratis su iPhone, leggi con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto. Ovviamente, ti ricordiamo che per qualunque problema siamo qui per darti una mano.

Scaricare applicazioni gratis su iPhone

Il primo passaggio che devi fare per scaricare applicazioni gratis su iPhone consiste nel fare un tap sull’icona che raffigura la lente di ingrandimento, rimane in basso a destra una volta fatto accesso al market di Apple. Andando avanti, dentro il campo cerca, scrivi, senza le virgole, la seguente dicitura: app gratis.

Fai un click sul pulsante cerca presente nella tastiera e immediatamente ti verranno mostrate tantissime app disponibili gratuitamente al download sul tuo iPhone. Una volta che hai trovato l’app di tuo interesse, ti basta cliccare sulla voce ottieni, rimane in alto a destra. Installala e il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *