Smartisan T2 avvistato su AnTuTu

Come ben saprete, la casa produttrice cinese Smartisan, conosciuta principalmente grazie alla sua vesione custom di Android (Smartisan OS), dopo aver lanciato lo scorso anno lo Smartisan T1, da diverse settimane a questa parte sta lavorando al successore che sarà chiamato Smartisan T2. Il dispositivo è apparso su AnTuTu (per la seconda volta) durante le scorse ore.

Al momento, purtroppo, non è trapelata nessuna informazione sulla disponibilità del nuovo Smartisan T2. Vi faremo sapere appena sapremo qualcosa a riguardo.

Smartisan T2

Esaminando le informazioni trapelate grazie ad AnTuTu possiamo avere un quadro più completo di quelle che saranno le caratteristiche del prossimo dispositivo dell’azienda cinese.

A bordo dello Smartisan T2 troviamo quindi un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 808 affiancato da 3GB di memoria RAM LPDDR3, GPU Adreno 418 a 600 MHz, memoria di archiviazione da 32GB, fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.1.1.

In precedenti benchmark effettuati tramite l’app di AnTuTu, il dispositivo ha ottenuto un considerevole punteggio di 65.000 punti, sensibilmente superiore ad altri dispositivi che montano lo stesso SoC come LG G4 che si assesta su una media di 50.000 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *