Smartphone Flessibile e Trasformabile in Tablet per Samsung?

Smartphone Flessibile e Trasformabile in Tablet per Samsung? Si torna a parlare di dispositivi flessibili e trasformabili, tutto questo perchè proprio oggi è stata rilasciata una domanda di brevetto da parte di Samsung per l’USPTO, rivelando la figura di un ipotetico smartphone che si piega per trasformarsi in un tablet.

A Maggio è stato riferito che la stessa Sasmusng sta lavorando su un telefono pieghevole che è stato nominato “Valley Project”, quindi si può davvero presumere che la casa coreana stia iniziando a brevettare alcuni suoi disegni e alcuni suoi progetti.

Smartphone Flessibile e Trasformabile in Tablet per Samsung

Il telefono è stato nominato in codice per adesso, dato il numero di modello SM-G929F, che sarebbe esattamente un numero avanti al bordo Samsung Galaxy S6 Edge. Il possibile Smartphone Flessibile e Trasformabile in Tablet del Valley Project dovrebbe essere venduto in Corea del Sud, in diversi mercati europei (Regno Unito, Germania, Italia, Francia e Polonia) e le regioni nordiche.

Diverse configurazioni di uno Smartphone Flessibile e Trasformabile in Tablet sono visibili sulla domanda di brevetto e ci sono numerosi schizzi del dispositivo, addirittura è presenta anche un’icona di iPod sullo schermo del prodotto. Nonostante Apple e Samsung non abbiano un rapporto idilliaco, in realtà la casa coreana costruisce diversi componenti importanti per i dispositivi mobili di Apple. Per chiudere, il brevetto è intitolato “dispositivo pieghevole e metodo di controllo dello stesso” ed è stata presentata alla USPTO il 26 maggio, 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *