Smartphone Kyocera, il primo device lavabile

Smartphone Kyocera, il primo device lavabile. Una novità davvero speciale nel mondo della telefonia mobile,: lo smartphone resistente all’acqua ed al sapone. E’ la compagnia Kyocera ad aver deciso di lanciare sul mercato un device che potrebbe rivoluzionare il mondo della telefonia mobile mondiale.

Lo smartphone Kyocera potrà resistere tranquillamente al contatto con l’acqua e soprattutto potrà essere addirittura lavato con il sapone, nel caso in cui polvere o macchie ne caratterizzino la superficie. Una resistenza all’acqua ed al sapone che potrebbe rendere lo smartphone Kyocera come il più “pulito” in commercio.

smartphone kyocera

La pubblicità che in queste ore circola sulle varie televisioni in Giappone non lascia spazio all’immaginazione. Un filmato mostra, infatti, il device immerso in acqua corrente e subito dopo strofinato con il sapone, dopo essere caduto nella pasta.

Ma la novità principale è che finalmente ci si potrà tuffare in acqua o farsi una doccia, anche con lo smartphone in tasca. Insomma una preoccupazione in meno per chi possiede un device.

Il nome dello smartphone Kyocera è Digno Rafre ed collocabile nella fascia medio bassa con un display di cinque pollici, il sistema operativo Android Lollipop ed una fotocamera da 13 megapixel. Il costo del dispositivo è di 460 dollari. La commercializzazione del device è attualmente destinata esclusivamente al mercato giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *