Smartphone Triple SIM, a gennaio nuovo modello di Bluboo

Una novità davvero interessante quella che viene dalla Cina con un nuovo smartphone triple SIM. A realizzare il prodotto è la compagnia Bluboo, azienda emergente nel campo della telefonia mobile cinese ed impegnata in un piano di internalizzazione dei prodotti.

Saranno tre le SIM che potranno essere inserite nel Bluboo Triple SIM con due nano che si accompagneranno ad una micro SIM. Le prime anticipazioni del caso hanno annunciato le caratteristiche dello smartphone a tripla scheda SIM con uno schermo dalla diagonale di cinque pollici ed una risoluzione di 1280 x 720 pixel HD.

smartphone bluboo

Un processore MT6580 quad core caratterizzerà l’hardware del dispositivo che potrà inoltre contare su una fotocamera frontale per i selfie. Il sistema operativo sarà Android mentre, per quanto riguarda la novità che rende speciale questo prodotto, cioè il modulo Triple SIM, si comporrà di una slot tre in uno con l’inserimento all’occorrenza, di una scheda MicroSD, nel posto di una SIM. Il prezzo del dispositivo che sarà lanciato nel prossimo mese di gennaio del 2016, sarà di 69,99 dollari. Un costo che appare di certo invitante per essere il primo device prodotto in grado di offrire la possibilità di inserire ben tre schede SIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *